Prorogata la chiusura delle Università in Veneto

Confermata la chiusura delle Università in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna

Prorogata la chiusura delle Università in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

Riportiamo le disposizioni sulla sospensione delle attività didattiche (lezioni ed esami) e sulla chiusura di biblioteche e aule studio emanate dal Magnifico Rettore Pier Francesco Nocini.

Le lezioni riprenderanno da lunedì 2 marzo, esclusivamente online, sulla piattaforma elearning di Ateneo. Le attività che non potranno essere erogate in questa modalità saranno ricalendarizzate. Restano chiuse le biblioteche e le aule studio mentre proseguono con regolarità tutte le attività accademiche e amministrative. Sulle pagine web dei singoli corsi di studio sono indicate le scadenze aggiornate per la consegna delle tesi di laurea.
Nel periodo interessato dal provvedimento sarà esteso il lavoro agile a tutto il personale tecnico e amministrativo residente o domiciliato nelle Regioni richiamate dal provvedimento. Sarà, pertanto, esecutivo il decalogo che consentirà di lavorare da casa ai dipendenti in caso di presenza di figli, a fronte della chiusura dei servizi educativi e delle scuole elementari e medie, di presenza di figli con disabilità certificata e di specifiche situazioni cliniche certificate dal medico del lavoro.

Anche le attività di FAN sono sospese: i programmi riprenderanno appena possibile. Restano attivi lo streaming e la programmazione musicale.

La situazione è in costante aggiornamento. Tutte le info su univr.it.