Prorogata la chiusura delle Università in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.
Riportiamo le disposizioni sulla sospensione delle attività didattiche (lezioni ed esami) e sulla chiusura di biblioteche e aule studio emanate dal Magnifico Rettore Pier Francesco Nocini.
Le lezioni riprenderanno da lunedì 2 marzo, esclusivamente online, sulla piattaforma elearning di Ateneo. Le attività che non potranno essere erogate in questa modalità saranno ricalendarizzate. Restano chiuse le biblioteche e le aule studio mentre proseguono con regolarità tutte le attività accademiche e amministrative. Sulle pagine web dei singoli corsi di studio sono indicate le scadenze aggiornate per la consegna delle tesi di laurea.
Nel periodo interessato dal provvedimento sarà esteso il lavoro agile a tutto il personale tecnico e amministrativo residente o domiciliato nelle Regioni richiamate dal provvedimento. Sarà, pertanto, esecutivo il decalogo che consentirà di lavorare da casa ai dipendenti in caso di presenza di figli, a fronte della chiusura dei servizi educativi e delle scuole elementari e medie, di presenza di figli con disabilità certificata e di specifiche situazioni cliniche certificate dal medico del lavoro.
Anche le attività di FAN sono sospese: i programmi riprenderanno appena possibile. Restano attivi lo streaming e la programmazione musicale.
La situazione è in costante aggiornamento. Tutte le info su univr.it.