Torneo di calcio a 5 – Intervista a Alessandro Zambon referente CUS

Pubblicato il da Chiara Mastrangelo

E’ tornato l’appuntamento sportivo di FuoriAulaNetwork con il CUS di Verona.

Con il referente Alessandro Zambon abbiamo parlato dell’organizzazione del torneo e di tutte le novità della 12^ edizione. Da quest’anno le iscrizioni saranno aperte anche agli studenti di altri atenei che sono residenti a Verona, un bel modo per ampliare gli orizzonti di questo appuntamento storico. A chi parteciperà al torneo verrà data la possibilità di diventare i protagonisti delle figurine e del contest Instagram. Tutto sarà organizzato nei minimi dettagli, dalle casacche ai campi di gioco, dagli arbitri alle premiazioni. Il torneo non sarà l’unica occasione per dare sfogo al nostro spirito sportivo perché proprio il CUS è al centro dell’organizzazione di numerosi altri eventi dedicati agli studenti universitari. E’ quasi tutto pronto per il via del torneo e noi ci auguriamo che possa essere un’importante occasione di condivisione e di nuove conoscenze all’insegna dei principi fondanti dello sport.

Buon ascolto e buon torneo!