Segui la Notte dei Ricercatori 2018 su FAN

Pubblicato il da Andrea Diani

Anche quest’anno FAN contribuisce alla Notte dei Ricercatori!

Le attività della web radio di ateneo si divideranno in due azioni.
Da un lato seguiremo le iniziative organizzate dall’Università di Verona: i laboratori del mattino dedicati agli studenti delle scuole superiori, la cerimonia di proclamazione dei dottori di ricerca al Teatro Nuovo alle 15 e l’imperdibile show di VenetoNight in Piazza dei Signori a partire dalle 17.

Dall’altro, ritrasmetteremo e parteciperemo alla diretta condivisa organizzata dalle radio unviersitarie di RadUni.
Dalle 12 alle 24, la staffetta fra le antenne di ateneo percorrerà tutta la penisola alla scoperta del mondo della ricerca in tutte le sue forme. Premi PLAY e ascolta!

Segui la Notte dei Ricercatori con FAN… perché così FAN tutti!