Torna l’informazione universitaria

6 maggio 2020

Pubblicato il da Francesco Della Monica

Non perdere la possibilità di rimanere informato su tutto quello che succede nell‘Università di Verona. Ogni settimana una nuova edizione per segnalarvi gli eventi, i successi, le iniziative dell’ateneo scaligero.

In questa edizione l’università di Verona, grazie al Prof. Enrico Dal Pozzolo, è sul Wall Street Journal. Claudia Daffara, docente del dipartimento di Informatica, è stata tra i protagonisti della puntata di “Memex: Galileo” in onda su Rai scuola. Open week, la settimana di porte aperte dell’università di Verona che  si presenta ai futuri studenti e alle loro famiglie descrivendo la sua variegata offerta formativa.
“European Innovation Partenership on Activity Health Ageing”: di cosa si tratta questo meeting? Scoprilo ascoltando l’UniGr.