FuoriAulaNetwork è con Campus Party Italia

Pubblicato il da Francesco Della Monica

Dal 18 al 22 luglio, Milano Rho Fiera apre le porte alla seconda edizione di Campus Party Italia. Una full immersion di attività d’ogni genere per migliaia di talenti pronti a migliorare il pianeta con la loro creatività!

Salone internazionale dell’Open Innovation, Campus Party si compone di centinaia di speaker di fama mondiale, aziende innovative ed esperti d’innovazione in varie discipline, venuti da ogni parte del mondo per parlare di Coding, Entertainment, Entrepreneurship e Science attraverso conferenze, sfide, giochi, workshop ed eventi con ben 400 ore di contenuti in programma.
Il tutto dormendo in tenda!
Un luogo d’ispirazione, condivisione, familiarità per migliaia di giovani dove imparare, lavorare e divertirsi vivendo in quello che sembra essere il campeggio più innovativo al mondo!

FuoriAulaNetwork non si è lasciata scappare quest’opportunità! FAN e le altre radio universitarie del network Raduni parteciperanno all’evento con tutta l’energia e l’entusiasmo che i giovani comunicatori sapranno portare al #CPIT2, condividendo con tutti gli altri partecipanti le proprie idee per il cambiamento del Paese.

Viva i Campuseros!