FAN al FRU18

Pubblicato il da Francesco Della Monica

Dopo un conto alla rovescia cominciato poco meno di 365 giorni fa, la comunità radiofonica universitaria nazionale finalmente si riunisce di nuovo. Lo fa a Cagliari, da oggi 9 maggio fino a domenica 13 maggio.

Saranno presenti 33 radio universitarie nazionali ed europee e oltre trecento studenti provenienti da altrettanti atenei nazionali e comunitari. Anche FAN, web radio dell’ateneo scaligero, che l’anno scorso il FRU lo ha ospitato, parteciperà all’evento.

Celebriamo il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo: la radio. Ma non solo, saranno tre giorni alla scoperta della crescente e multiforme realtà dei media universitari. Un percorso di apprendimento, arricchito da workshop formativi e tavole di discussione tematiche, al fine di redigere la Carta della Buona Comunicazione.

Amici, partite con noi in questa avventura e vivete da vicino il FRU18. Occhio ai social!

QUI LA DIRETTA