Vincenzo Borghetti e Artlibri ospiti a RassegnaTi Cultura

Pubblicato il da Matteo Mirandola

Torna alle 10.00 l’appuntamento culturale del martedì con Mattia, Valentina e Matteo.

Oggi non ci saranno solamente tante notizie dall’Italia e dal mondo, ma anche molti approfondimenti culturali. Ai nostri microfoni ci sarà il professor Vincenzo Borghetti, che ci parlerà della conferenza/concerto di mercoledì 21 marzo 2012 presso il Polo Zanotto nell’aula 2.1Liuto e liutisti nelle corti italiane del Rinascimento“.

Inoltre, con Nicola Franchini e Francesco Bommartini presenteremo la loro iniziativa “ArtLibri“, che darà la possibilità a tutti i giovani italiani con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni di pubblicare i loro racconti inediti.

Ricco menù culturale oggi. Allora seguiteci, perchè così FAN tutti!