FuoriAulaNetwork

Parte la terza edizione di Kids University!

Sperimentare il piacere della conoscenza!

È questo il primo obiettivo della terza edizione di Kids University, in programma dal 14 al 24 settembre.
Dieci giorni di lezioni, laboratori, workshop, dibattiti e spettacoli dedicati a raggazzi e insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, alle famiglie e alla città. Organizzazione a cura di Università di Verona e Pleiadi Science Farmer in collaborazione con numerosi partner fra cui , Comune di Verona e AGSM.

Significativa anche la sinergia con la quindicesima edizione del Tocatì – Festival dei giochi in strada, che si concretizzerà nella mostra di illustrazione intitolata Per Gioco: L’Arte Di Divertirsi, inaugurata domani e aperta fino al 7 ottobre, e con la presenza di FAN sabato 16 e domenica 17 presso lo spazio Play Smart allestito in Piazza Bra.

FuoriAulaNetwork seguirà l’iniziativa con contenuti audio e video, coinvolgendo i giovani ospiti dell’ateno in attività e laboratori dedicati al mondo della radio. Seguiteci sui nostri social per tutti i contenuti e gli aggiornamenti.

Di seguito, le parole del Magnifico Rettore Prof. Nicola Sartor in occasione della conferenza stampa di presentazione della manifestazione.

https://sites2.dcg.univr.it/www.fuoriaulanetwork.net/wp-content/uploads/2017/09/Nicola_Sartor_-_Kids_University_2017.mp3?_=1