Test d’ingresso all’Università di Verona!

Pubblicato il da Andrea Diani

Proseguono i test all’Università di Verona!

Da martedì 5 a venerdì 8 settembre si terranno al Polo Zanotto le prove di ammissione ai corsi a numero chiuso dell’ateneo scaligero.

Ecco il calendario:

• martedì 5 settembre, ore 9, aula T2,  Medicina e Odontoiatria
  • mercoledì 6 settembre, ore 10, Scienze del servizio sociale
  • mercoledì 6 settembre, ore 14.30, aula T2, Scienze della comunicazione
  • giovedì 7 settembre, ore 10, aula T2, Scienze motorie
  • giovedì 7 settembre, ore 15.30, aula T3, Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale e Lingue e letterature straniere
  • venerdì 8 settembre, aula T2, Biotecnologie, Bioinformatica, Informatica e Matematica applicata.

I test continueranno anche la prossima settimana.
Per info: www.univr.it

Un grande “in bocca al lupo” da FAN a tutti gli studenti!
Se finito il test volete rilassarvi con un caffé, due chiacchiere e un po’ di musica, vi aspettiamo al primo piano del Polo Zanotto!

PS Per i futuri medici e infermieri, FANtoccio ha bisogno di voi!