Edizione UniGr di Lunedì 19 Giugno 2017

6 maggio 2020

In questa edizione del giornale radio dell’Università di Verona si ricorda la rassegna cinematografica di CinemAteneo, giunta alla terza edizione.

Da oggi e fino al 21 giugno sono in programma tre proiezioni, con inizio alle 21 sul prato della mensa del Polo Zanotto.
Sempre all’interno dell’ambito accademico, i candidati sindaco Patrizia Bisinella e Federico Sboarina si sono affrontati in un dibattito organizzato dall’università in vista del ballottaggio del prossimo 25 giugno (la registrazione dell’incontro è disponibile su UnivrMagazine.
Inoltre si segnala la nuova sinergia tra università e tribunale in materia di diritto internazionale privato della famiglia.
Infine, per quanto riguarda i corsi di laurea triennale dei dipartimenti di Biotecnologie e Informatica, per l’anno accademico 2017/2018 afferiranno alla nuova scuola di Scienze e Ingegneria.

Per altre notizie fuori ateneo e per tutti gli eventi della settimana si rimanda all’ascolto del podcast.