RassegnaTi – Eventi Flash 30 marzo 2017

Pubblicato il da Maria Chiara Drezza

Eccoci tornati! Una settimana dopo con il cambio dell’ora legale, nel pieno della primavera con l’allergia che prende il sopravvento, con meno giorni per studiare e con il cervello fumante di nozioni da memorizzare… credete che non vi sia un rimedio? Vi sbagliate.

Maria Chiara, Simone e Giovanni insieme ai ragazzi di Salmon Magazine vi aiuteranno a prendere un pò di aria, consigliandovi il meglio degli eventi per un fine settimana scoppiettante, energico e perché no? anche culturale. Non perdetevi la prima edizione degli Emergency Days, La prima Ufficiale di “Per un Figlio” di Suranga D. Katugampala, SHOOT – Robert Frank, Down with this – Soul party vol.3 // Soulful Torino ed infine l’ingresso a 1 euro ai musei veronesi.

Cos’altro dire? Beh andateci, divertitevi, e fateci sapere! Vi aspettiamo venerdì prossimo dalle 12.00.