FanAbroad vi porta a Snowdonia!

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

La nostra studentessa in Erasmus all’University of Leeds non si ferma mai e per questa quinta puntata di FanAbroad vi porta a Snowdonia!

Come ogni martedì alle 12.30, su FuoriAulaNetwork, Bianca è pronta a farvi vivere le sue ultime avventure in Inghilterra. Questa settimana è andata a Snowdonia, nel Galles, e nella puntata di oggi ve la farà conoscere da molto vicino! Poi ci sarà spazio anche per le esplorazioni culinarie: la nostra studentessa vi porterà nei ristoranti più originali e…particolari. Largo anche alle nuove parole imparate questa settimana e, come ciliegina sulla torta, una sezione molto interessante: il trattamento ‘speciale’ che l’Univeristy of Leeds riserva ai freshers, le matricole!

Gli ingredienti ci sono tutti, manca solo sedersi comodi, prepararsi a sognare e, ovviamente, premere PLAY!
La puntata è disponibile anche in podcast sempre qui sul sito di FuoriAulaNetwork.