Vado in Erasmus!

Pubblicato il da Amira Turazzi

Mancano pochi giorni al 26 Marzo, data di scadenza della candidatura Erasmus, e a VADEMECUM vogliamo parlare con voi di questa grande opportunità di fare esperienza all’estero!

Per alcuni si tratta di un periodo di follia alcolica, per altri di un’opportunità accademica, per tutti di una fase indimenticabile! Vi parleremo della procedura per partecipare al bando e di quello che vi potrete aspettare da quest’esperienza all’estero!

Chi però non vuole partire, può comunque avere un assaggio del mondo internazionale frequentando i tantissimi studenti Erasmus che da tutta Europa vengono a studiare a Verona, perciò parleremo degli appuntamenti e delle feste dove li potrete incontrare!

In diretta alle 17 con noi in studio Amira e Mattia, un’instancabile viaggiatrice e un ottimo chaperon… e visto che la “nostra “Erasmus” Emily è tornata in UK per qualche giorno, abbiamo invitato Charlotte, una studentessa francese, e Babi, studentessa brasiliana, che ci racconteranno della vita degli studenti internazionali all’.

Andate su www.fuoriaulanetwork.com e ascoltate la nostra diretta dal Polo Zanotto!