Il futuro dell’Europa? Ascolta Europhonica!

Pubblicato il da Caterina Moser

Ancora non lo sai? Beh, te lo dico io! Clicca subito QUI!
Come perché? Sta per cominciare una nuova puntata di Europhonica, come ogni mercoledì, dalle 18 alle 19 sulle radio universitarie del circuito Raduni.

Notizie, interviste, approfondimenti per scoprire l’Europa in modo facile, semplice e giovane!
Partiremo dalle tre nuove risoluzioni per cambiare l’Europa in vista dell’anniversario dei trattati di Roma, il 25 marzo. Ma a migliorare l’Europa ci stanno pensando anche i giovani, con un’iniziativa che mira alla costruzione di una Costituzione dei Giovani Europei.
Passeremo poi all’Ombudsman europeo, riguardo agli stage non pagati in delegazioni Ue, per poi approfondire l’europeismo francese del passato e del futuro fino all’allarme smog.

Non vi basta? Ci sarà anche la nostra consueta rassegna stampa live e la rubrica EuSkills, per rimanere aggiornati su bandi e opportunità all’estero. E se vuoi essere ancora più social, ricorda che ci trovi anche su Facebook e Twitter!