La terza serata di FAN all’On Air by PaperPlanes

Pubblicato il da Lorenzo Gentilin

Giovedì 17 novembre è andata in scena la terza serata del Music contest On Air by PaperPlanes al bar Thesy vicino al polo universitario S.Marta!

La redazione di FAN attiva sul posto con la nostra esperta Beatrice in giuria e Maria Chiara e Lorenzo ad occuparsi della parte social e interviste agli artisti!  Serata ricca di tanta buona musica live, e se volete conoscere meglio i cantanti che si sono esibiti ecco disponibili le loro interviste!

Verona Mella e Manuel Fantin, il duo acustico Rimmel

Greta Gobbetti