Seconda serata del Music contest On Air by PaperPlanes

Pubblicato il da Lorenzo Gentilin

Giovedì scorso la redazione di FuoriAulaNetwork era presente al Music Contest On Air organizzato dallo studio di registrazione PaperPlanes.

FAN è presente all’evento in veste di giuria con la nostra Beatrice, ma anche per intervistare tutti gli artisti che si sono esibiti live al bar Thesy vicino al polo S.Marta. Per l’ultima edizione dell’evento abbiamo intervistato:

Alice Popolo

Mirko Adinolfi

Agorà

Clicca Play per ascoltare tutte le interviste perchè così FAN tutti!