HAVE FAN – La nuova rassegna culturale del martedì.

Che la seconda puntata della rassegna settimanale HAVE FAN abbia inizio!

Se il vostro inizio settimana è ancora in fase di assestamento, ci pensiamo noi ad tirarvi su di morale. Le nostre notizie vi faranno dimenticare l’ansia dello studio, dei ritardi alle lezioni, della fretta e della routine universitaria. La settimana è ancora lunga ma per rilassarvi un po’ non perdetevi la nostra chiacchierata con Alberto Grezzani,  comico e organizzatore di Comicus – Stand up Comedy Made in Verona. Tante novità per la terza stagione.Ah, non dimenticatevi anche le informazioni dell’UniGr, Giornale radio dell’Università di Verona.

Ascoltateci dalle 12.00 alle 12.45. Maria Chiara e Lorenzo vi terranno compagnia. Buona settimana e buon week end dalla redazione di HAVE FAN, rassegna di Fuori Aula Network!