FuoriAulaNetwork

UNIVR Welcome Day

Oggi all’Università di Verona è l’UNIVR Welcome Day!

Dalle 9.00 fino a tarda sera, un’intera giornata per dare il benvenuto alle matricole e il bentornato a tutte le studentesse e tutti gli studenti.

Si comincia alle 9.00 con un incontro di benvenuto alle matricole presso l’Aula Magna del Polo Zanotto con il Consiglio degli Studenti – Università di Verona.
Alle 11.00 parte la Univr Welcome Run, una corsa/camminata di 5 km nella zona universitaria con partenza e arrivo dal Polo Zanotto.
Alle 13.00 aperitivo con il Consiglio Studenti al Polo Zanotto;

Nel pomeriggio, dalle 14.00, nuova edizione di Univrsport nel Chiostro San Francesco con punti informativi, dimostrazioni di sport individuali e di squadra, prove guidate di fitness e “sport show” con interviste ad atleti professionisti realizzate dalla nostra redazione;

Infine, alle 21.00 Concerto dell’Accademia Filarmonica nell’Aula Magna del Polo Zanotto.

L’iniziativa è promossa da: Consiglio degli Studenti – Università di Verona | Comitato sport di Ateneo | Area di Scienze Motorie, con il supporto di Università degli Studi di Verona, ESU di Verona e Cus Verona

Vi aspettiamo!