VADEMECUM – Un Nuovo Inizio

Pubblicato il da Amira Turazzi

Ritorna sulle frequenze web di FuoriAulaNetwork  VADEMECUM la trasmissione per gli studenti confusi dell’Università di Verona!

In questo palinsesto parleremo degli eventi a cui si può partecipare in Università, dei percorsi di carriera che si possono avere quando si concludono gli studi e in generale di come si può sopravvivere e perché no, anche divertirsi all’Università di Verona!

Saremo in studio con Amira, Mattia ed Emily, ma come sempre tanti ospiti ci verranno a trovare di volta in volta.

PER ASCOLTARCI vi basta andare su www.fuoriaulanetwork.com e accendere le casse del vostro computer!