Settembre, FAN riparte con Tocatì, Kids University e Notte dei Ricercatori

FAN riprende le attività!

Inizia settembre e anche per FuoriAulaNetwork è tempo di rimettersi al lavoro!

Come ogni anno, anche nel 2016, le attività di FAN dopo la pausa estiva sono tante e imperdibili.
Da venerdì 16 a domenica 18 la nostra redazione rinnoverà la consueta collaborazione con il Tocatì Festival.
In diretta da piazza Bra, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00, per tre giorni di interviste, ospiti, musica dedicate ai temi del gioco, delle smart cities e della ludopatia.

E poi la seconda edizione di Kids University, in programma dal 15 al 25,  con una mattina dedicata esclusivamente alla presentazione della radio ai giovani ospiti d’ateneo lunedì 19 e un’ora di animazione al giorno dalla postazione sempre dalla piazza dell’Arena.

Infine, venerdì 30, non mancheremo all’annuale appuntamento dedicato alla ricerca di Notte Dei Ricercatori, per seguire  la Cerimonia di Consegna dei diplomi di dottorato nel pomeriggio e l’ormai tradizionale evento serale.

Non vi basta? Oltre a tutto questo stiamo preparando la nuova stagione di programmi e attività e rinnovando la nostra rotazione musicale.

Seguiteci sul nostro sito e sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti… perché così FAN tutti!