Primo appuntamento di Giugno con l’UniGr

Nuova appuntamento con l’ Unigr , il giornale radio dell’ Universtà di Verona. Ascoltaci per scoprire tutte le news d’ateneo.

In questa edizione: Giuseppe Lippi, docente di Biochimica clinica e biologia molecolare clinica dell’università di Verona. premiato come come miglior speaker del 2015 secondo American Association for Clinical Chemistry, aperte dal 6 giugno le iscrizioni per i corsi estivi dell’università nella sede staccata di Alba di Canazei ,aperte dal 6 giugno fino al 17 luglio le iscrizione per Il “Corso di preparazione alla prova unica di ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria”, il progetto Smart plant, Enologi in erba alla scoperta dei principali vini italiani e del territorio a villa Lebrecht, la settima edizione di EnerGita.

Ascolta il podcast: