Fandirettada90 a 160 bpm

Pubblicato il da Sergio Cremonesi

FAN Diretta da 90 oggi vi farà sudare.

Cami e Bia sono in DIRETTA dalla redazione al polo Zanotto di Fuori Aula Network!!!
Grazie alla regia del power Davide, ai social di Sergio Mustache ed Andrea ThinmanOggi nella prima mezz’ora si parlerà di corsa e di quanto può essere bello scoprire correndo le città La seconda mezz’ora sarà il momento dedicato agli eventi di Verona e provincia. Infine, nello spazio dalle 18.00 alle 18.30 saranno con noi Coach Andrea Piechele di Veronamarathon e Camilla Trentin, organizzatrice di molte iniziative sportive per Verona. Cosa state aspettando? Collegatevi al sito di FuoriAulaNetwork e premete play, ascoltateci dalle nostre applicazioni su TuneIn e sull‘App Android FuoriAulaNetwork. CommentateCI sulla nostra pagina Facebook oppure cinguettateCI su Twitter e seguite gli Hastag sui nostri canali social. Siamo anche in radiovisione, basta digitare FuoriAulaNetwork e cliccare sul nostro canale Youtube.

Non dimenticate: mandateci anche un sms/WhatsApp al 327/3555792!