Torna l’Unigr, novità dalla ricerca ed eventi stellari

Nuova edizione dell’UniGr, il giornale radio delluniversità di Verona, importanti news dal mondo della ricerca e numerosi eventi in ateneo questa settimana.

In questa edizione: Si apre una nuova frontiera nella lotta all’Alzheimer grazie al progetto europeo ImmunoAlzheimer di Gabriela Constantin, pubblicati i dati relativi all’esame di ammissione del 22 aprile ai corsi di laurea triennale di Economia aziendale ed Economia e commercio, ospite dell’ateneo scaligero Gilberto Lonardi uno dei massimi i interpreti della poesia italiana fra Ottocento e Novecento, inizia il ciclo di incontri “Religio”, arriva all’università lo #starwarsday, seconda edizione dell’ UniVerona in a day, premiato il Il “Laureato dell’anno 2016 – Una Carriera Eccellente”, Primo appuntamento al Polo Zanotto dedicato ai consumi delle famiglie,  infine ospite in università l’editore e designer statunitense Chip Kidd.

Ascolta il Podcast: