Pop Corn – Corri ragazzo laggiù fino al Far East

Il lato nascosto della Marvel: gli X-Men

Pubblicato il da Caterina Moser

Puntale come ogni giovedì torna Pop Corn, il salotto cinematografico di FuoriAulaNetwork.

Dopo il successo avuto ai David di Donatello, con ben 7 premi vinti, dobbiamo parlarvene a tutti i costi… Ci riferiamo a Lo Chiamavano Jeeg Robot, regia di Gabriele Mainetti. Finalmente anche l’Italia ha il suo SuperHero, ma non è il classico Captain America della Marvel. Il nostro è un supereroe ruvido e un po’ misantropo (la gggente gli fa schifo!), interpretato da un bravissimo Claudio Santamaria, che riceve i poteri un po’ per caso per delle strane sostanze nascoste nel Tevere. Tra gli interpreti grande performance di Luca Marinelli, il villain cattivissimo con la fissa per Anna Oxa e la sorpresa di Ilenia Pastorelli, ex Grande Fratello, incredibilmente azzeccata per la parte della ragazza ingenua, svagata e dolcissima.

Da Tor Bella Monaca voliamo fino ad Udine, dove la scorsa settimana, si è tenuto il Far East Film Festival. I nostri Riccardo e Francesco erano presenti e ci hanno raccontato i film asiatici che hanno visto e che speriamo di vedere presto anche nelle sale cinematografiche italiane!

Per chiudere non potevano mancare i nostri amati gossip e tutte le notizie dal mondo del cinema.
Che fate ancora lì? Daje regà, tutti insieme, premete play!