Torna l’UniGr e l’informazione universitaria

Nuova edizione di martedì 26 aprile dellUniGr il, giornale radio dell’università di Verona. Novità dalla ricerca e molti eventi durante la settimana.

In questa edizione: L’International cancer genome consortium, ha annunicato che sarà attiva una nuova fase di attività del consorzio mondiale, tra i protagonisti anche l’ateneo scaligero. Alla scoperta della Grotta di Fumane con Marco peresani, docente Preistoria e Protostoria, è stato presentato oggi il libro di Lucia Bertell “Lavoro Ecoautonomo. Dalla sostenibilità del lavoro alla praticabilità della vita”, sempre oggi è stato siglato l’accordo tra l’università di Verona e Comfoter. Appuntamento con “Il vino nelle opere di Miguel de Cervantes”, iniziano i “Ludi universtiari”, la conferenza “Le elezioni americane, spiegate bene”, infine al via la decima edizione del Sport Expo dal 30 aprile al 2 maggio.

Ascolta il Podcast: