FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Fantamartada90!

Pubblicato il da Sergio Cremonesi

FAN Diretta da 90 torna ed è pronta a stupirvi: Cami e Bia sono in diretta dal polo universitario Santa Marta per celebrare assieme ad ospiti e studenti l’inaugurazione del  nuovo centro di studi veronese.

Grazie alla regia del power Davide, ai social di Sergio Mustache, Curly Bea e al promo del Genti e Little Bea, l’appuntamento sarà ricco di notizie, musica, chicche e curiosità. Il trend del giorno? Si prenderà spunto dalla diatriba imperversata in questo periodo su social, radio, televisioni e web tra il conduttore radiofonico Cruciani e gli animalisti più radicali: veg od onnivori? Si può vivere senza prodotti animali? Quali sono i cibi che preferiscono gli italiani? E che dire della cucina degli insetti, considerati come utile sostituto alle proteine animali? Sarà poi la volta dello spazio dedicato agli eventi in Università e in città: concerti, spettacoli, convegni ed incontri. Poi largo alla musica in diretta e soprattutto agli ospiti presenti assieme a noi all’evento qui a Santa Marta.

Cosa state aspettando? Collegatevi al sito di FuoriAulaNetwork e premete play, ascoltateci dalle nostre applicazioni su TuneIn e sull‘App Android FuoriAulaNetwork. CommentateCI sulla nostra pagina Facebook oppure cinguettateCI su Twitter e seguite gli Hastag sui nostri canali social. Siamo anche in radiovisione, basta digitare FuoriAulaNetwork e cliccare sul nostro canale Youtube: appariremo noi e…Santa Marta!

Non dimenticate: mandateci anche un sms/WhatsApp al 327/3555792!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba