Arriva la diretta con FAN Rassegna da 90

Il count down è terminato. Dopo la pausa esami torna la Rassegna di FuoriAulaNetwork: una diretta completamente nuova, dinamica e divertente! Si chiama FAN Rassegna da 90 ed è pronta a stupirvi.

Al volante le nostre speakers Cami e Bia, in regia il mitico Davide e il funambolo Lorenzo, ai power social Sergio Mustache e Curly Bea: dire che sono carichi è poco e lo diventerete anche voi sin dalle prime note della nostra nuova sigla! Spazio, nella prima mezz’ora, ai trend della settimana, potevamo non parlare della Festa della Donna? Chicce, curiosità e notizie inaspettate! Al trentunesimo  minuto scatterà la seconda parte: gli eventi! Chi di voi studenti vuole essere informato sulle iniziative più spettacolari, originali e interessanti in Università, in città e in provincia? Questa è la mezz’ora a misura vostra. Al termine della prima ora sarà la volta dell’ ospite! Ai nostri microfoni Vittoria Nicolis, presidente e associato fondatore presso JeBV, associazione che collega studenti e aziende.

Cosa  manca? Partecipare! Ascoltateci in streaming su FuoriAulaNetwork, TuneIn e sull’App Android FuoriAulaNetwork. Commentate sulla nostra pagina Facebook, cinguettate sulla pagina Twitter e seguite i nostri Hastag sui nostri canali social. E non dimenticate di scriverci al nostro numero sms/WhatsApp 327/3555792!