“Voci dal Polo” torna celebrando la donna

Pubblicato il da Valentina Gambini

Ripartono oggi i dibattiti di Voci dal Polo  sui diversi temi di attualità. Una nuova stagione ricca di tante curiosità: seguiteci e scopritele con noi!

“Mondo in rosa: le donne che hanno segnato la storia”: la prima puntata si apre al mondo femminile, proprio nel giorno dedicato a tutte le donne. Parliamo di lotte di emancipazione, di battaglie per il riconoscimento dei diritti e di parità tra i sessi ripercorrendo le vicende di alcune delle donne che hanno segnato la storia.
Oggi si è finalmente raggiunta l’uguaglianza tra uomo e donna? Ci sono ancora settori ritenuti, convenzionalmente, solo maschili? A rispondere sono, come sempre, gli studenti dell’Università degli Studi di Verona.

A breve anche la seconda parte della puntata con l’immancabile “Voce dell’Esperto“.
Guadateci…perché così FAN tutti!