Professione allenatori: Crespi, Delneri e Giani in cattedra

Pubblicato il da Thomas Ducato

Una serata dove calcio, basket e pallavolo non sono sembrati cosi distanti. Scienze motorie dell’università di Verona e l’Associazione italiana allenatori calcio, sede di Verona, hanno organizzato lunedì 8 febbraio nell’aula Magna di via Casorati 43,  un incontro con Luigi Delneri, Andrea Giani e Marco Crespi.

Gli allenatori di Hellas Verona, Calzedonia Blu Volley e Tezenis Scaligera Basket sono stati protagonisti dell’appuntamento, “Sport di squadra: metodi comuni di allenamento”, moderato dal giornalista sportivo Adalberto Scemma. Una serata per scoprire qualcosa in più sul ruolo dell’allenatore a 360 gradi.

Anche noi di FAN abbiamo partecipato all’incontro, cercando di cogliere le curiosità e i segreti che questo evento aveva da offrirci. Ascolta il servizio per rivivere la serata attraverso la voce di alcuni dei protagonisti.