RassegnaTi Cultura con Martina Semilia

Ultimo martedì del 2015 in compagnia di RassegnaTi Cultura. Oggi Maria Chiara e Beatrice saranno ON AIR dalle 14:00 alle 16:00.

Nella prima ora ci sarà il tempo di dedicarsi alle notizie dalle principali testate giornalistiche, notizie dall’università dall’estero, di sport e di cultura. La seconda ora sarà dedicata all’approfondimento culturale che oggi vedrà ospite una studentessa dell’Università di Verona, Martina Semilia che parlerà della sua raccolta di racconti “Coriandoli “

Due ore da passare insieme all’insegna della buona musica, dell’informazione e della cultura. Guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, seguiteci su Twitter, sulla nostra pagina Facebook di RassegaTi,  ascoltateci in streaming su TuneIn da Iphone e Ipad, dalla nostra App per Android, oppure scriveteci un sms/Whatsapp al numero 327/3555792!

Acculturatevi con  Fuoriaulanetwork…perchè così FAN tutti!