FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

A Stili di Vita…It’s time to dance!

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

Certo non è la prima volta che vedete le super conduttrici di Stili di Vita Chiara e Bia scatenarsi al microfono e in radiovisione al ritmo di musica… in questa puntata aggiungeranno una marcia in più, grazie ad uno speciale spettacolo di danza benefico.

Siete tutti pronti? Dalle 14.00 torna su FuoriAulaNetwork la penultima puntata stagionale di RassegnaTi Stili di Vita! Dopo le principali notizie dal mondo e dall’Italia, si parlerà di curiosità, di Natale, di eventi e di Stili di Vita. Il primo è quello che cerca di trasmettere l’Associazione Lifebility: il presidente Vincenzo Taranto ci parlerà della sesta edizione del concorso Lifebility Award, nato per premiare i giovani e le start up a sfondo etico e sociale. Poi spazio all’approfondimento dello sport, con la pillola di Giro di Boa. A partire dalle 15.00 avremo in studio con noi Enrico Corvaglia, del Csen Verona, organizzazione che ha organizzato “It’s Time to Dance“, spettacolo di danza benefico -realizzato da 150 ballerini- a favore dell’associazione ABEO, in programma sabato 19 dicembre alle 20.30 al Cinema Teatro Astra (S.Giovanni Lupatoto). Si parlerà poi di cinema, erasmus, novità musicali italiane ed internazionali, e pure di hip hop.

Cosa aspettate? Connettetevi e ascoltateci in streaming dal nostro sito di FuoriAulaNetwork, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, seguiteci su Twitter, sulla nostra pagina Facebook di RassegaTi,  ascoltateci in streaming su TuneIn da Iphone e Ipad, dalla nostra App per Android, oppure scriveteci un sms/Whatsapp al numero 327/3555792!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba