Nuovo anno accademico. RassegnaTi

Ciao a tutti!

Dalle 14 alle 16 in compagnia di Valentina e Lorenzo per parlare di millelima cose! Dopo la consueta lettura e approfondimento di tutte le principale notizie in uscita oggi suoi quotidiani nazionali on line, parleremo di tante curiosità dal mondo e trend del giorno!

Ospiti con noi oggi per il nostro appuntamento fisso con il C.U.S. Verona saranno Luca Travaglia per parlarci dei prossimi CNU, Campionati Nazionali Universitari, e Silvia Fondriest, giocatrice di Volley in serie A1 dell‘Unendo Yamamay Busto Arsizio.

Dalle 15 poi appuntamento con l’informazione dell’Unigr e poi il nostro approfondimento dei mondi universitari! Oggi, Giornata Mondiale della Disabilità, avremo ospite on noi Mattia Grella per parlarci del Centro disabili dell’università di Verona e capire cosa possiamo migliorare.

A seguire, infine, tutte le nostre pillole dei nostri redattori, le ragazze Erasmus, FAN in Serie, e tutta la musica di Bento Box, Live and let FAN, FuoriAulaMixTape!

Che aspettate? ecco come contattarci! Connettetevi su FuoriAulaNetwork, scriveteci un sms o un Whatsapp al 327/3555792, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, oppure ascoltateci in streaming su TuneIn da Iphone e Ipad, dalla nostra App per Android e sulle  nostre pagine social RassegnaTi!