FuoriAulaNetwork

Stili di Vita…giovani e solidali

Sembra sia passato qualche giorno e invece è già trascorsa una settimana. Ma RassegnaTi Stili di Vita è sempre pronto a entrare in pista e, come ogni mercoledì, a deliziarvi con due ore di diretta: questo pomeriggio si parla di progetti per i giovani e di uno spettacolo a favore delle donne ruandesi.

A partire dalle 14.00, Chiara e Bia saranno ai microfoni di FuoriAulaNetwork per aggiornarvi sulle ultime notizie, per allietarvi con notizie curiose e, perché no, anche per informarvi sugli eventi della nostra città. Primi ospiti di questa super puntata saranno infatti Marta Dal Corso e Michele Signoretto, rispettivamente addetta alla comunicazione ed event planner per la community “Progetto di Vita“, nell’ambito del quale è stata organizzata Cattolica Factory, giornata -in programma sabato 19 dicembre al Teatro Nuovo a Verona- per guardare al futuro e per partecipare ad un’interessante competizione. Dalle 15.00 invece spazio agli approfondimenti! Altro ospite di RassegaTi Stili di Vita il presidente di “Medici per la Pace OnlusFabrizio Abrescia, che ci parlerà dell’attività dell’associazione, dello stile di vita che il sodalizio tenta di trasmettere e dell’evento benefico in programma: lo spettacolo teatrale Rwanda -che si terrà venerdì 4 dicembre alle 21.00 a S.Maria in Chiavic-  per presentare alla cittadinanza l’intervento socio sanitario realizzato a favore delle donne ruandesi. Poi spazio alle nostre rubriche, dallo sport agli erasmus, dal cinema alle novità della musica italiana ed internazionale fino all’hip hop.

Mancano solo poche mosse: connettetevi e ascoltateci in streaming dal sito di FuoriAulaNetwork, guardateci in radiovisione sul nostro canale Youtube, scriveteci un sms o un Whatsapp al numero 327/3555792, seguiteci su Twitter, sulla nostra pagina Facebook RassegnaTi e in streaming su TuneIn da Iphone e Ipad o dalla nostra App per Android!