Voglia di provare un nuovo sport? Ascoltatevi i consigli di FuoriAulaNetwork sul tennis!

Pubblicato il da Denise Migliorati

E’ lunedì, sinonimo di RassegnaTi sport!

Denise e James, con il supporto dello sportivissimo Nicola, saranno in diretta dalle 14.00 su FuoriAulaNetwork! Come sempre, un’ora di musica e notizie dall’Italia e dal mondo, tante curiosità e, soprattutto, tutte le ultime di questo fine settimana dal mondo dello sport!

Dopo il consueto GR delle 15.00 non perdetevi l’intervista a Nicola Tagliapietra, studente iscritto alla magistrale di scienze motorie e praparatore atletico di tennis!
A seguire, le numerose pilloline preparate da tutta la redazione, e per tutti i gusti: mondo erasmus, cinema e musica di ogni genere!

Seguite questa nuova puntata di RassegnaTi sul sito www.fuoriaulanetwork.net, in diretta video e contattateci sulle nostre pagine social e al numero whatsapp 3273555792… perchè così FAN tutti!