FuoriAulaNetwork

Qualcuno volò sul nido-regia di FuoriAula…

Tranquilli, non stiamo delirando, non più del solito insomma! Puntata ricca di ricordi e di novità quella di oggi per RassegnaTi mondi universitari! Oggi in compagnia di Valentina e Davide si parlerà di attualità attraverso le prime pagine dei principali quotidiani nazionali e con voi approfondiremo le notizie più importanti.

Dalle 14 quindi spazio all’attualità, a seguire il nostro appuntamento fisso con lo sport universitario con tutte le news sui nuovi appuntamenti e attività promossi dal nostro Cus Verona. Oggi Alessando Zambon e Lorenzo Manca ci parleranno  dell’attesissimo C5: il torneo di calcio a cinque interfacoltà. Una certezza, un po’ come i baffi a mo…cioè novembre 😉 A seguire poi altre notizie e approfondimenti  su tutto ciò che riguarda la nostra università, come #OPENradio, il programma radiofonico live aperto a tutti che FuoriAulaNetwork organizza assieme agli #univrtellers per parlare di temi attuali in un ottica studente – studente! La puntata andrà in diretta dalle 16 lunedì 23 novembre nella Sala “Alessandro Zanella” della Biblioiteca Frinzi.

A seguire tutta l’informazione dell’Unigr e le nostre pillole di cinema e serie tv con FAN in serie, la musica di Bento Box, Live and let FAN, FuoriAulaMixTape… Insomma, di tutto e di più, c’è spazio per ogni gusto e curiosità!

Che aspettate? Ascoltarci è semplicissimo! Eccco come: dal web attraverso il nostro sito fuoriaulanetwork.net, per smartphone da Play Store potete scaricare l’App ufficiale “FuoriAulaNetwork” oppure ci trovate sulla App TuneIn per i vari dispositivi Apple. Per i più curiosi siamo anche sul nostro canale Youtube per divertirvi nel vedere i fuori onda e tutto quello che volontariamente o involtariamente succede dietro al microfono. Ma soprattutto, fateci sentire che ci siete ragazzi! Scriveteci e seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram e scriveteci su whatsapp al 327 3555792 .
Studenti universitari di tutti i pianeti… Ascoltateci perché così FAN tutti!