Grande festa per i 10 anni di FAN!

Signore e signori, ragazze e ragazzi, studenesse e studenti, il grande giorno è finalmente arrivato: oggi si celebrano i 10 anni di FuoriAulaNetwork!

Siete tutti pronti? RassegnaTi Stili di Vita esce dagli studi e si sposta all’aperto: dalle 14.00 Chiara e Bia vi aspettano nel chiostro S.Francesco per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento! Si parlerà di informazione, news, curiosità, ma soprattutto si ripercorrerà la storia di FAN, prima webradio universitaria a nata in Italia nel lontano 2005. Assieme a tutti i redattori, agli ex redattori, ai saluti dei campioni del mondo dello sport – e non solo-, ai professori e ai rappresentanti delle istituzioni dell’Università degli studi di Verona, festeggeremo insieme a voi questa giornata speciale! Alle 18.30 ci sposteremo al Cambrige per un’altra diretta, poi…tutti all’aperitivo del Berfi’s, con una serata ricca di sorprese!

Seguite l’omino verde di FuoriAulaNetwork, seguite FAN! E seguiteci anche sulle nostre pagine Facebook FuoriAulaNetwork e RassegnaTi: pubblicheremo i video di auguri di campioni mondiali e di tanti altri personaggi che sono stati ospiti nei nostri studi!