Enzo Lauretta a RassegnaTi Cultura!

La Cultura non ha segreti per FuoriAulaNetwork, oggi dalle 14:00 alle 16:00 Camilla e Beatrice vi faranno compagnia con RassegnaTi del martedì.

La prima ora sarà dedicata alle notizie dalle principali testate giornalistiche, poi il trend del giorno passando dalle news del mondo al locale, non mancheranno lo sport e nemmeno le curiostà.  Alle 15:00 il nostro Unigr vi segnalerà le notizie più importanti della nostra Università e poi partirà la seconda ora di diretta. Si iniza con l’approfondimento culturale che oggi è dedicato a Enzo Lauretta e il suo romanzo d’esordio su storie di studenti universitari in viaggio “Gli Zingari dello Studio”  per poi seguire con le rubriche realizzate dalla redazione di FAN.
Where Are You From, creata dalle ragazze in Erasmus, Pop Corn dedicato al cinema,  poi si parlerà dei Public Service Broadcast e ascolteremo l’intervista a Giovanni Dal Monte realizzaata da Bento Box, si continuerà con la musica con l’intervista a Sophie Auuster da New York realizzata da Live And Let FAN, si concluderà poi con FuoriAulaMixtape dedicata alla musica Hip Hop.

Premete PLAY dal nostro sito, dalla nostra App oppure anche da TuneIn. Seguiteci anche in radiovisione sul nostro canel Youtube e se volete dire la vostra? Scriveteci su Fb, Twitter, Instagram oppure al 327/35557.