Il Quidditch vola in diretta a RassegnaTi!

Pubblicato il da Chiara Ferrante

E come ogni Giovedì arriva RassegnaTi dedicata al mondo universitario!

Dalle 14 alle 16 vi terranno compagnia le voci di Chiara, James e Camilla, in diretta dalle regie di Fuori Aula Network! Vi aggiorneranno sulle maggiori notizie nazionali, internazionali e locali, ma non solo… vi aspettano anche curiosità dal mondo, news sportive e un’inedita intervista ad Antonio Pauletti direttamente dal CUS Verona Rugby.
Inoltre, da non perdere, appena dopo le 15: intervista in diretta con due giocatori del Hydras Verona Quidditch Team, che ci racconteranno il loro maggico sport!
A seguire, naturalmente, le fantastiche pillole realizzate dai nostri redattori, che spazieranno tra vita Erasmus, serie televisive, musica internazionale, italiana e hip-hop.

Che dire… fate un salto sul nostro sito di Fuori Aula Network e ascoltateci in streaming! Oppure utilizzate la nostra APP per Smartphone e TuneIn da Ipad e Iphone! Potete anche guardarci in diretta video dal nostro canale Youtube, scriverci un sms al 327/3555792, postare commenti sulla nostra pagina Facebook RassegnaTi.