Tripletta per RassegnaTi Cultura

Oggi dalle 14:00 alle 16:00 nuova diretta di RassegnaTi Cultura  ad acocmpagnarvi ci saranno Camilla,.Lorenzo e Beatrice. Nella prima ora, come sempre vi aggiorneranno sulle notizie dal mondo e dall’Italia, sport, trend del girno, curiosità e molto altro.
Alle 15:00 l’UniGr di FuoriAulaNetwrok vi informera sulle notize sulla nostra Università e poi ci si dedicherà all’approfondimento culturale di oggi che inconterà l‘Associazione di Volontariato LE.VISS Onluss che ci parlerà attraverso le parole di Graziella Bazzoni del progetto che li vede impegnati nelle scuole .

Fino alle 16:00 si alterneranno poi i diversi contributi dalla redazione. Quindi si spazierà dalle parole delle nostre ragazze erasmus, al cinema con Pop Corn, alla musica con le interviste di Bento Box a Eugenio in via di Gioia e di Live And Let FAN ai ragazzi di Cambridge   Uncle Acid & the Deadbeats e poi ancora musica con l’Hip Hop di FuoriAulaMixtape.

Che fate? Non siete ancora sintonizzati? Premte PLAY, accendete la vostra APP oppure cercateci su TuneIn.

Scriveteci su i nostri social fb, twitter, instagram e anche youtube oppure al  3273555792!