Stili di vita…a scuola di Teatro!

I motori sono caldi, l’asfalto è steso, e Stili di Vita è pronto a tornare in pista!

Un nuovo mercoledì è già arrivato e l’appuntamento con RassegnaTi Stili di Vita è alle porte: a partire dalle 14.00, in diretta su FuoriAulaNetwork, Chiara e Bia saranno con voi per aggiornarvi sulle ultime news dal mondo, dall’Italia e dalla nostra città. Tante le chicche, molte le curiosità, strabiliante la musica! Dopo l’Unigr delle 15.00 spazio ai nostri approfondimenti, con perle dal cinema, novità musicali e aggiornamenti Erasmus. A farla da protagonista sarà il nostro ospite, Marco Pomari, fondatore della scuola di teatro “Altri posti in piedi“. Marco ci parlerà dei suoi progetti e del suo Stile di Vita.  Racconteremo anche della Fondazione (di Verona) L’Ancora Onlus di Don Renzo Zocca e del suo progetto “Primo lavoro”: aiutare i giovani ad avere un’esperienza lavorativa retribuita di un anno come insegnanti di sostegno. Per sostenere l’iniziativa, sabato 24 ottobre alle 20.00 sarà organizzata una cena benefica a “L’Oasi” (3406063791).
“Nessuno è così povero da non poter dare e nessuno è così ricco da non dover ricevere. Tutto ciò che viene donato vive per sempre”.

Mancano solo poche e semplici mosse: collegatevi e ascoltateci in streaming dal sito di FuoriAulaNetwork, su TuneIn  da Iphone e Ipad e dalla nostra App per Android, guardateci in diretta sul canale Youtube, scriveteci un sms al 327/3555792, seguiteci sulla nostra pagina Facebook RassegnaTi…state connessi!