FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Stili di vita…a scuola di Teatro!

Pubblicato il da Biancamaria Messineo

I motori sono caldi, l’asfalto è steso, e Stili di Vita è pronto a tornare in pista!

Un nuovo mercoledì è già arrivato e l’appuntamento con RassegnaTi Stili di Vita è alle porte: a partire dalle 14.00, in diretta su FuoriAulaNetwork, Chiara e Bia saranno con voi per aggiornarvi sulle ultime news dal mondo, dall’Italia e dalla nostra città. Tante le chicche, molte le curiosità, strabiliante la musica! Dopo l’Unigr delle 15.00 spazio ai nostri approfondimenti, con perle dal cinema, novità musicali e aggiornamenti Erasmus. A farla da protagonista sarà il nostro ospite, Marco Pomari, fondatore della scuola di teatro “Altri posti in piedi“. Marco ci parlerà dei suoi progetti e del suo Stile di Vita.  Racconteremo anche della Fondazione (di Verona) L’Ancora Onlus di Don Renzo Zocca e del suo progetto “Primo lavoro”: aiutare i giovani ad avere un’esperienza lavorativa retribuita di un anno come insegnanti di sostegno. Per sostenere l’iniziativa, sabato 24 ottobre alle 20.00 sarà organizzata una cena benefica a “L’Oasi” (3406063791).
“Nessuno è così povero da non poter dare e nessuno è così ricco da non dover ricevere. Tutto ciò che viene donato vive per sempre”.

Mancano solo poche e semplici mosse: collegatevi e ascoltateci in streaming dal sito di FuoriAulaNetwork, su TuneIn  da Iphone e Ipad e dalla nostra App per Android, guardateci in diretta sul canale Youtube, scriveteci un sms al 327/3555792, seguiteci sulla nostra pagina Facebook RassegnaTi…state connessi!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba