Coppia inedita per RassegnaTi Università!

Pubblicato il da Beatrice Dusi

Arrivato il giovedì, arriva anche RassegnaTi Università con Camilla e Beatrice dalle 14:00 alle  16:00 su Fuoriaulanetwork.

Come sempre la diretta si dividerà in due parti la prima dove affronteremo le notizie di giornata, il mondo universitario con gli approfondimenti dedicati a JEBV – Juinior Enterprise Business Verona e UnivrSport con l’intervista all’allenatore del Chievo Rolando Maran.

Nella seconda parte invece avremmo l’occasione di ascoltare le diverse rubriche realizzate da nostri redattori. Ci saranno le ragazze Erasmus che ci raccontano la loro esperienza qui da noi, Fan in Serie il programma sulle serie tv di FAN, Bento Box con l’intervista a Giulunca De RubertisLive And Let FAN con le novità musicali italiane e infine FuoriAulaMixtape che ci farà scoprire il mondo dell’ hip hop.

Non vi resta che sintonizzarvi  su FuoriAulaNetwork e premere PLAY oppure guardarci in radiovisione sul nostro canale Youtube. Potete scriverci un Sms al 327-3555792, oppure sulle nostre pagine fb!!

Seguiteci anche su twitter e instagram…perchè così FAN tutti!