Oggi è il World College Radio Day!

Oggi, venerdì 2 ottobre, si celebra la quarta edizione del World College Radio Day!

Più di 700 radio universitarie e oltre 40 paesi insieme in una diretta radiofonica di 24 ore.

Anche la programmazione di FAN cambia e per un giorno lascia spazio ai colleghi radiofonici di tutto il mondo.

Il WCRD farà tappa in Italia dalle 19:00 alle 21:00 con uno speciale promosso da RadUni, l’Associazione degli operatori e dei media universitari italiani, a cura di UCampus (Pavia) e Poli.Radio (Milano) direttamente dal Cluster delle Spezie di Expo Milano 2015!

Tema dell’evento è Youth without Borders: scambi internazionali, Erasmus, studio all’estero.
Racconteranno la loro esperienza gli studenti delle radio universitarie italiane che hanno fatto esperienza fuori dal Belpaese.
Sarà anche l’occasione di risentire la voce del nostro Alberto Ferraresso, da tempo trasferitosi in Inghilterra, e collaboratore di Europhonica, nuovo progetto di RadUni dedicato agli aggiornamenti dal Parlamento Europeo di Strasburgo.

Seguite la diretta del WCRD su FAN e sulle radio del circuito RadUni! #wcrd15