Pop Corn chiude in bellezza con YOUTH!

Il lato nascosto della Marvel: gli X-Men

Pubblicato il da Beatrice Manca

Si spengono le luci in sala, si accende il proiettore per l’ultima puntata di Pop Corn, l’angolo del cinema del giovedì! Caterina e Beatrice dalle 21:00 vi porteranno nel meraviglioso mondo del cinema per chiudere in bellezza questa stagione, e Valeria fino alle 22:00 vi parlerà delle ultime news delle serie tv con Fan In Serie!

Il Festival di Cannes si è appena chiuso, e anche noi stiamo per chiudere: ma prima di salutarci ripercorreremo insieme le edizioni di Cannes 68, Cannes 66 e Cannes 13 attraverso tre meravigliose pellicole: YOUTH, di Paolo Sorrentino, La Vie D’Adele, Palma D’Oro nel 2013 e La Dolce Vita, Palma D’Oro nel 1960. Ci farà compagnia il nostro esperto  Antonio Zenzaro del blog di Cahiers Du Don.  Non mancherà la musica, direttamente dalle colonne sonore originali, tante notizie e i gossip: sapevate che per Lory del Santo YOUTH ha molte lacune?

Sintonizzatevi alle 21:00 e seguiteci sui social (@FanPopCorn) perchè come ve lo raccontiamo noi, cinema e tv non ve le racconta nessuno!