Brinda con 18… e Torno a Casa per l’ultima puntata del mercoledì!

Siete pronti per l’ultimo mercoledì di aperitivo radiofonico? Dalle 18.00 alle 19.00 in diretta con 18… e torno a casa, per l’ultima puntata di questo palinsesto! La pioggia non smorza gli animi e Rebecca e LukyLuciano sono prontissimi a tenervi compagnia per un’intera ora con le news del momento, curiosità e tanta musica.

Dal discusso referendum in Irlanda sulle nozze gay, l’argomento del momento di cui parlano in tutto il mondo, il concorso nazionale di bellezza indetto all’Università La Sapienza, che premia la studentessa più bella e sapiente degli atenei italiani; l’abito del futuro e infine una classifica dedicata a tutte le ascoltatrici di FuoriAulaNetwork: i 10 tipi di uomini da eliminare dalla propria vita! Avete avuto la fortune di incontrare qualcuno di questi soggetti? Scrivetelo su Whatsapp al numero 327 3555792!

Seguiteci su Facebook, Instagram e Twitter perchè così #FANtutti!