Per l’ultima puntata Unirail vola a Lione

L’ultimo viaggio di Unirail è pronto a decollare. Roberto e Bia sono ancora una volta ai blocchi di partenza per condurvi nella tredicesima meta della stagione: Lione!

Eh, sì, anche il tempo ci sta mostrando la sua solidarietà: dopo il sole di questa mattina, le grosse nuvole che ha portato a coprire il cielo veronese esprimono tutta la sua tristezza per quest’ultima puntata di Unirail. Ma non temete, perchè il brio e l’entusiasmo dei nostri simpatici conduttori non mancheranno nemmeno oggi: la destinazione è Lione! A partire dalle 15.00, in diretta su FuoriAulaNetwork, Roberto e Bia ve la faranno scoprire e conoscere insieme ad Anna, studentessa erasmus in questa città che ci parlerà dell’organizzazione universitaria! Proclameremo inoltre il vincitore del Contest FUN che ci ha accompagnato per tutte queste tredici puntate e che, grazie ai suoi likes sulla pagina Facebook di Unirail, si aggiudicherà un viaggio estivo in Croazia.

Che dire? Non perdetevi questo ultimo appuntamento! Seguiteci su FuoriAulaNetwork, scriveteci un sms o un WhatsApp al 327/3555792, commentate sulla pagina Facebook di Unirail!