FuoriAulaNetwork - la Web Radio dell'Università degli Studi di Verona

Apriti e chiuditi, Bellezza mia. Dulcis in fundo…RassegnaTi Cultura!

Crisi di governo

Pubblicato il da Nicola Zanotto

Visi tristi e mogi; lo scrivemmo all’inizio del nostro percorso assieme, cari amici del martedì mattino di FuoriAulaNetwork. Settimane volate alte, altissime…e ora, tutti con il morale a terra; stiamo qui presentandoVi l’ultima puntata der cosidetto “palinsestone” di RassegnaTi Cultura! Un abbraccio fortissimo lungo 90 minuti dai “belli dell’Internet” Nicola Zanotto e Maddalena Previdi. Oggi più che mai nel nostro canale WhatsApp: senza indugio al 327/3555792!

Anche questa mattinata si aprirà come di consueto con la selezione sempre aggiornata e fresca delle notizie d’apertura dei quotidiani in rete, dei trendTwitter, delle ultime novità in casa nostra con la rubrichina “Verona&dintorni”. Seguirà poi l’approfondimento del paginone politico, notizie di cronaca nazionale, economia, scienza, mostre e gallerie d’arte e infine un pizzico di sport. Inoltre, non vi può essere puntata di RassegnaTi senza la buona selecta musicale firmata FAN!

Dalle ore 11.00 in poi massima attenzione per l’ulimo “focus” approfondimenti targati cultura. Con Alcide Marchioro scopriremo tutti i dettagli e le curiosità della nuova edizione del Festival della Bellezza, in programma dall’1 al 7 di giugno! A seguite, così come abbiamo iniziato, ci salutiamo con Alessandro Ticozzi e la voglia dei giovani di riuscire…tutto questo e molto altro ne Le Brave Ragazze.

Un’altra mattinata…l’ultima amico mio, da vivere al top! Assieme a TwitterInstagram e sul tuo cellulare con TuneIn. E’ l’utima, non perdetevela…perché così FAN tutti!

Così FAN tutti!
 
 

con il sostegno di

Raduni Ustation.it White Lab Beatpick Event!

Testata n. 1605 registrata presso il Tribunale di Verona il 27 luglio 2004 Direttore responsabile: Dott.ssa Tiziana Cavallo

I contenuti audio protetti da diritto d'autore sono concessi su aut. SIAE n. 243/I/05-372s

Tutti gli altri contenuti (salvo diversa specificazione) sono protetti da licenza Creative Commons in collaborazione con Beatpick

Questa emittente riconosce il valore del diritto d’autore a sostegno della creatività e della cultura. I compensi sono il salario degli autori e servono anche per promuovere e finanziare opere nuove e nuovi talenti.

Streaming audio a cura dei Servizi Informatici di Ateneo - Università di Verona — Hosting Web Aruba