FuoriAulaNetwork

Ultima puntata de Il segnalibro, tra storia e social network

Ultima puntata de Il segnalibro, ricca come sempre di interessanti novità letterarie.

Lasciate ogni speranza voi che taggate è il titolo del libro di Alessandro Locatelli, admin di alcune note pagine Facebook e molto conosciuto tra i giovani, che ha deciso di raccontare in un viaggio infernale il mondo dei social network.

Sebastiano Vassalli, invece, ci racconta Il confine. 100 anni del Sudtirolo in Italia, con tutta la sua nota maestria di storico e narratore.

E per l’appuntamento con il comodino in questi giorni troviamo T’innamorerai senza pensare di Francesca Vecchioni, figlia del famoso Roberto, che ha fatto coming out raccontando in questa biografia la sua vita di figlia, moglie, madre e donna che ama le donne. Per ascoltare direttamente dalla sua voce aneddoti ed esperienze di vita vissuta, vi invito tutti alla libreria La Feltrinelli di via Quattro Spade, venerdì 5 giugno alle ore 16. In occasione del Verona Pride, che si terrà il 6 giugno nella nostra città, ci ritroveremo tutti insieme a parlare di diritti civili, uguaglianza e omosessualità… perché così FAN tutti.