Lasciati contagiare dalla passione per la tecnologia… e per FuoriAulaNetwork!

Crisi di governo

Pubblicato il da Denise Migliorati

Penultima puntata di RassegnaTi eventi per questo palinsesto! Beatrice, Denise e Valeria hanno lavorato anche questa mattina per voi, per regalarvi un nuovo frizzante venerdì mattina su FuoriAulaNetwork!

Dalle 10.00, in diretta, il trio del venerdì vi aggiornera su tutte le news fresche fresche di giornata: buttermo un occhio ai principali quotidiani online e appronfondiremo qualcosa dal mondo della politica, della cronaca, della scienza… e non ci fermiamo qui!
Perchè alle 11.00, ormai inutile ripeterlo, comincia l’approfondimento sugli eventi del fine settimana! Oggi parleremo di Roboval, fiera che si terrà il 23 e 24 maggio all’ex Arsenale di Verona: si parlerà di tecnologia, innovazione e creatività, e lo faremo in collegamento telefonico con Mattia Zuanni. E, a seguire, i consigli musicali di Bea e Vale e le ultime su spettacoli e conferenze!

Seguiteci fino alla fine, seguiteci in queste ultime due puntate di RassegnaTi collegandovi al sito www.fuoriaulanetwork.net, seguendoci sulle nostre pagine social e dicendoci la vostra al numero whatsapp 3273555792… perchè COSI’ FAN TUTTI!