← Urban Strangers, Music 4 the Next Generation e Samantha Preis a Live And Let FAN Pop Corn vola con la fantasia… over the rainbow! →
Il colore e il suono della Terra… il Marrone ci porta in Kazakistan con Son Pascal!
Anche in questo giovedì di festa per la nostra città, alle ore 16 torna FANtasmagorico.
Davide e Chiara vi aspettano su FuoriAulaNetwork per viaggiare tra i colori della musica insieme a Voi!
Oggi il Viaggio sarà nel colore Marrone, uno dei colori dello spettro che l’uomo riesce a vedere, ma non è un colore diverso dall’arancione, ma un arancione meno luminoso. Nell’arcobaleno il marrone è assente perché non è possibile regolare l’intensità della luce solare responsabile dell’arcobaleno stesso. Non essendo mai stato trattato nella prima stagione, parleremo anche delle caratteristiche del colore della castagna, sfumature della praticità, della soddisfazione. Per il Viaggio della Cromoterapia, noi resteremo in Italia: il colore della Madre Terra, dell’albero, forza di equilibrio, risveglio della coscienza. Questo è il marrone!
Dall’Italia entreremo nei colori del Kazakistan con il nostro ospite, il cantautore Pasquale Caprino, in arte Son Pascal. Da Napoli a Roma e Milano, passando per Londra, fino allo stato transcontinentale, a cavallo tra Europa ed Asia, dove ha trovato la celebrità con la sua musica. Ci parlerà di questa terra e di musica.
In chiusura, il live acustico. Davide, Margutte e la voce di Chiara, in una versione maracas e voce di “Thousand Miles” di Vanessa Carlton. Anche noi, come nel video, abbiamo percorso mille miglia al suono della musica.
Dimenticavamo di ricordare che questa dodicesima puntata purtroppo sarà la penultima.
Ci coloriamo insieme tra musica e cromoterapia in questa ultima sfumatura, per arrivare all’arcobaleno del finale… perché così FAN tutti!
← Urban Strangers, Music 4 the Next Generation e Samantha Preis a Live And Let FAN Pop Corn vola con la fantasia… over the rainbow! →